Dewazakura premiato Gold Medal IWC 2017

Grande festa in casa Sake Company: ben due dei nostri sake, provenienti da Dewazakura, storica sakagura della prefettura di Yamagata, sono stati premiati alla International Wine Challenge nella sezione Sake!

Dewazakura

Al nostro Dewazakura Tusuyahime Junmai Ginjo 2016, sake profumato ed espressivo con aromi di ciliegio e palato fresco e pulito, è stato dato il riconoscimento GOLD.
Al nostro Dewazakura Oka Yamadanishiki 2016, un classico Ginjo dal sapore pieno con sentori di banana caramellata e mela, è stato assegnata la medaglia SILVER.

Questi risultati eccellenti sono giunti insieme alla notizia che, come avvenuto a Tokyo nel 2012 e a Kobe nel 2017 la prossima edizione dell’International Wine Challenge – sezione SAKE si terrà a Yamagata, dove la governatrice Mieko Yoshimura ha incontrato il Sig. Andrew Lead e il Sig. Chris Ashton, rispettivamente direttore e rappresentante della IWC. La decisione finale del comitato IWC è attesa per fine Agosto.

Dove potete trovare questi sake eccezionali? Ovviamente su Sake Company

Kanpai!




Lorenzo Ferraboschi
Lorenzo Ferraboschi

Autore



Ricerca Avanzata → Il carrello e' vuoto Subtotale Note Pagamento Continua Aggiunto Compra ora prodotto rimasto prodotti rimasti Esaurito Non disponibile