L'unico club digitale del sake in Italia
Ogni mese ricevi un sake inedito selezionato ed importato appositamente dal Giappone.
Ogni mese lo degustiamo e lo commentiamo insieme, in diretta, in una video call guidata da Lorenzo Ferraboshi, Head Sake Educator.
Cos'è il Sake Club?
Il posto ideale per chiunque ami il Sake ed abbia voglia di coltivare questa passione in compagnia. I requisiti per entrare? Soltanto la voglia di degustare prodotti inediti e commentarli insieme.
Dal 2019, il primo Sake Club in Italia
Bottiglie introvabili sul mercato italiano, stili sperimentali, spunti creativi e confronto con altri appassionati e professionisti.
Le domande più frequenti
Nulla! Potrai comunque rivedere la degustazione al link che riceverai dopo ogni appuntamento.
Il giorno della degustazione non è mai lo stesso, ma verrai anticipato con un mese di anticipo della data della nuova Zoom Call.
Show customers how much time they have for testing your products
Link to your returns policy.
Assolutamente no. Dovrai semplicemente cliccare sul link che riceverai via mail per partecipare alla degustazione in diretta.
Certo che sì. Lo spirito del Club è quello di scoprire, insieme ad altri appassionati, prodotti inediti per il mercato italiano e commentarli insieme.
Puoi disdire in qualsiasi momento entrando nella tua area personale del sito.
No, tutti i sake forniti agli iscritti al nostro club sono importati per la prima volta in Italia esclusivamente per il club e, di conseguenza, non sono presenti nel nostro catalogo standard. Questo garantisce un'esperienza unica e l'esclusività delle selezioni per i nostri membri.

